Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Cerimonia di consegna onorificenza all'Ing. Casiraghi e al Dott. Maturi

Data:

05/07/2021


Cerimonia di consegna onorificenza all'Ing. Casiraghi e al Dott. Maturi

 

L'Ing. Marco CASIRAGHI alla guida del Gruppo ENGECO, Società leader nel settore delle costruzioni a Monaco, e il Dott. Carlo MATURI, Amministratore delegato di EFG BANK di Monaco sono stati insigniti dell’onorificenza di Commendatore dell’Ordine della Stella d’Italia dal Presidente della Repubblica italiana. L’onorificenza è stata consegnata dall’Ambasciatore d’Italia, Giulio Alaimo, nel corso di una cerimonia che si è tenuta presso la Residenza dell'Ambasciatore; ad essa hanno partecipato congiunti dei premiati ed importanti personalità italiane residenti nel Principato.

Nel corso del suo intervento, l'Ambasciatore Alaimo ha voluto sottolienare che in questo modo il Capo dello Stato ha inteso ricompensare l'Ing. Casiraghi e il Dott. Maturi per le particolari benemerenze acquisite nella promozione dei rapporti di amicizia e di collaborazione tra l'Italia e il Principato di Monaco e nella promozione dei legami con l'Italia.

 

Foto Ing. Marco Casiraghi con Amb. Alaimo

Foto Dott. Carlo Maturi con Amb. Alaimo

Foto Amb. Alaimo con Ing. Casiraghi e Dott. Maturi

Foto Ing. Casiraghi con familiari

(Foto: AMP Monaco)


597